Semplicemente me ^_^

Giappone nel mio cuore, nella mia mente & nella mia anima per sempre!

lunedì 16 maggio 2011

dimenticavo...

Accidenti dimenticavo di dirvi che dopo aver visto nascere i cuccioli, abbiamo deciso di tenerli, il solo pensiero di non averli più con noi mi fa male!
Quindi da ora in poi avremo un totale i 6 gatti nell' appartamento e chissene se sono tanti, alla fine andrebbero a costare come UN SOLO cane v.v. Preferisco, sacrificare qualcosa pur di averli in giro per casa *__* Li amo follemente come fossero miei figli. Dico sul serio! Li amo anche più della mia vita e non scherzo!
PS: questo è il papà dei cuccioli XD


Mou, che soprannominiamo Fru (a causa del suo non miagolio xD) Lo abbiamo trovato a settembre del 2009, era un cucciolo tra i 3 e i 5 mesi. Si fece avvicinare subito, lo presi in braccio e li scattò la fatidica domanda al mio ragazzo: - TI PREGO LO PRENDIAMO? TI PREGO, TI PREGO PORTIAMOLO CON NOI- Dopo un attimo di esitazione acconsentì.
Durante il viaggio in macchina stette tranquillo, forse il calore di una famiglia lo aveva rassicurato v.v .
Resta il fatto che appena arrivati a casa, si è subito ambientato, aveva così tanta fame. Povero cucciolo. Oltretutto aveva il musetto graffiato.
Alla notte ha dormito con noi, nel mezzo del lettone per ben 6 ore di fila ù.ù! wow!
Appena sveglio andò a fare i bisogni su uno straccio ahahah ma aveva ragione povero! Ancora non avevamo comprato una lettiera dato che eravamo tornati alla sera,il giorno prima.
Che patatone, ora da un anno a questa parte tutte le notti dorme sulla mia schiena finchè non mi addormento e poi si va a mettere in fondo dai miei piedi xDD... Oltretutto è un mammone da morire!
I primi giorni mi ricordo che non mi cagava, poi un dì a iniziato a starmi appiccicato.
Oltretutto ogni volta che mi vede seduta si spaparanza come un bambino, quando mi vede rotola per terra come un cane, ed è per questo che talvolta lo chiamo cagatto XDD!
Crescendo è diventato uno scansafatiche,ma dopo la castrazione (che disolito rende i gatti sempre più rimbambiti) si è come risvegliato ed è impazzito XDDD.
Giusto, a maggio 2010 abbiamo deciso di prenderle una compagna Chiyo-chan, che ci è stata data da una signora con cui abbiamo mantenuto i contatti =D.
Il loro primo incontro è stato divertente. Lei soffiava e ringhiava,lui l' annusava e cercava di avvicinarsi, ma lei non gradiva molto....Ma dopo mezz' ora già giocavano ^___^


Era così piccolina che si infilava dovunque, spesso la trovavo nel cesto del rusco. Il perchè le piacesse accovacciarsi li non lo so, ma era cosi buffa. Oltretutto si nascondeva bene, e molte volte non riuscivamo a trovarla lol.
Lei a differenza di lui è una signora gatta, tremenda, schizzinosa, elegante,sinuosa nei movimenti, ma infondo tanto tenera. Si fa abbracciare e dorme abbracciati a noi, le piace stare al coperto, mentre Mou guai a chi lo copre o lo abbraccia mentre dorme, scappa preso dal panico assoluto, ma da me un po' si fa abbracciare e mi obbedisce con una tale facilità, che, sembra quasi capire ciò che dico.
Ecco mi sono prolungata, senza accorgermene, ed ho finito per dire tante cose insieme.
Vi racconterò meglio in un secondo momento.
Ora stacco. Un saluto a tutti =D

2 commenti:

  1. mi sono iscritta ieri al tuo blog, ma solo oggi inizio a leggere i tuoi post... '^^
    questo racconto mi ha colpito molto! Anch'io adoro i gatti! *_*

    RispondiElimina
  2. presto arriveranno altri racconti ;D! I gatti sono qualcosa di meraviglioso.

    RispondiElimina